Esulta il primo cittadino: “Abbiamo vinto il primo tempo della partita e per il secondo tempo siamo molto fiduciosi. Sentiamo di avere la vittoria in tasca”
Sarà che l’atmosfera è ancora carica di calcio per i Mondiali in Russia e l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ma anche il primo cittadino di Albino ha usato un’espressione calcistica per commentare la decisione del TAR di Brescia, che ha respinto il ricorso presentato da quattro aziende seriane (oltre all’albinese Impresa Bergamelli Srl, Avr Spa, Sea Servizi Ambientali Srl e Zanetti Arturo Srl).
“Abbiamo vinto il primo tempo della partita – esulta il sindaco Fabio Terzi – perchè il TAR ci ha dato ragione. Bergamelli e altre tre aziende avevano presentato ricorso chiedendo l’annullamento della nostra delibera (con cui affidavamo il servizio di raccolta rifiuti alla Servizi Comunali) e anche la sospensiva. Nella prima udienza il TAR di Brescia si è pronunciato proprio sulla richiesta di sospensiva e ne ha ordinato il rigetto….
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 20 LUGLIO