VILLA DI SERIO – “Villa è un paese per vecchi”… polemiche per il “coprifuoco” alle 22 che ha determinato l’addio della Birreria Oktoberfest

0
1781

Il paese di Villa di Serio si è diviso, anche da un punto di vista generazionale, intorno alla Birreria Oktoberfest e all’ordinanza del sindaco Bruno Rota che ne fissava la chiusura alle 22; ciò ha spinto il titolare a dire addio. La decisione del primo cittadino è stata determinata da uan serie di lamentele che sono arrivate nel corso degli anni.

I più arrabbiati sono ovviamente i giovani, che ritengono che “Villa è un paese per vecchi”. La polemica è scivolata per le strade, nei bar, nelle case e, naturalmente, sui social.

Buongiorno signor sindaco,volevo esprimerle la mia profonda delusione nel vedere che ancora oggi si usino, da parte da un uomo con la sua carica, metodi così subdoli per risolvere questioni a voi fastidiose. Sto parlando dell’ordinanza che lei ha emesso nei confronti dell’Oktoberfest, una birreria che esiste da quasi quarant’anni, nella quale nel corso degli anni sono subentrati diversi gestori; in questo caso, l’ultimo, Andrea, una persona che fin dall’inizio si è dimostrata corretta e molto altruista, in particolar modo verso i giovani…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 11 GENNAIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui