ALBINO – LA MINORANZA “ARANCIONE” – “Un’Amministrazione non può essere sorda, cieca e non parlare quando i cittadini ‘urlano’ le loro ragioni. Noi siamo diversi…”

0
304

Poco più di 90 giorni ci separano alle elezioni amministrative del 26 maggio e l’attenzione di molti cittadini albinesi è concentrata sulla minoranza di centrosinistra, i cosiddetti “Arancioni” di “Per Albino Progetto Civico”. In molti si chiedono chi sarà il loro candidato, che andrà a sfidare il sindaco uscente di centrodestra. Ci si interroga, cioè, sui “nomi”, ma il gruppo di minoranza, come si può leggere nell’intervento che ci è stato inviato, vuole mettere l’accento sui programmi, su quello che c’è da fare (e su come realizzarlo).

Stiamo ricevendo da più parti sollecitazioni a rivelare il nome del/la nostro/a candidato/a sindaco/a. Leggiamo su alcuni periodici i nomi dei potenziali nostri candidati, leggiamo messaggi da parte di alcune persone dell’attuale maggioranza che vorrebbero avvicinarsi a noi, leggiamo di partiti o liste che nella prossima tornata elettorale non saranno presenti (o forse sì), leggiamo di partiti o liste che forse non correranno uniti, leggiamo, leggiamo ma poco ci interessa, per ora….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 22 FEBBRAIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui