ONORE – Angela Schiavi: “Volere è potere, con noi la continuità di un lavoro iniziato cinque anni fa” Michele Schiavi: “Chi non vuole che il nostro paese si spenga o muoia, sa chi votare”

248

Angela Schiavi

  • La prima cosa che fa se viene eletto.

Strutturare il lavoro da fare nei prossimi anni stabilendo la scaletta delle priorità dei nostri punti programmatici. In primis concluderemo progetti già in corso come la modifica dell’orario scolastico della scuola primaria e la attuazione degli spazi di co-working presso la palazzina sotto il parco comunale, nonché lo studio dei nuovi bandi per la gestione delle strutture comunali.

 

Michele Schiavi

  • La prima cosa che fa se viene eletto.

Prima di tutto iniziamo a lavorare già dal 27 maggio e non è cosa da poco. Primi obiettivi su cui iniziamo a lavorare: istruzione (per motivi burocratici bisogna stanziare i fondi entro luglio), programmazione degli interventi di manutenzione del territorio e mondiale di enduro di fine giugno. Comunque inizieremo fin da subito a portare avanti tutto ciò che abbiamo messo nel nostro programma: ogni consigliere avrà un suo preciso compito.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 MAGGIO

pubblicità