COLZATE – La Colzatese ricorda Roberto Solari, “instancabile e prezioso collaboratore” In suo onore si svolge dal 24 giugno al 7 luglio un torneo di calcio a 7 con 16 squadre

0
428

Roberto è stato un caro amico del nostro gruppo sportivo e da alcuni anni organizziamo eventi estivi in sua memoria. Quest’anno, avendo a disposizione il nuovo campo in erba sintetica, facciamo le cose in grande…”.

Mattia Frani, dirigente del Gruppo Sportivo Colzatese, si riferisce a Roberto Solari, scomparso alcuni anni fa. “Era un instancabile e prezioso collaboratore, incaricato della gestione del campo sportivo: dalla apertura alla chiusura, dalla pulizia all’irrigazione del terreno di gioco. Era quindi il custode su cui tutti facevano riferimento e dedicava a questa sua passione… perché di vera passione si trattava… gran parte del suo tempo. Finché la salute gliel’ha consentito, Roberto si è sempre occupato della manutenzione del centro sportivo parrocchiale, utilizzato dalle nostre squadre”. Questa passione è stata ereditata dal figlio di Roberto, Alessandro Solari. “E’ lui adesso che si occupa della gestione del campo sportivo”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 28 GIUGNO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui