Sp91. Sulle strade della Dea. Diario fotografico giornaliero dal ritiro dell’Atalanta – 17/07

0
494
(Sp 91 sta per Sabrina Pedersoli, classe 91, a quest’età si possono ancora dire gli anni)

Ci hanno fregato“, fa spallucce Tommaso (tifoso atalantino di soli due anni) mentre sussurra queste poche parole alla nonna che oggi lo ha accompagnato “all’Atalanta“. E che delusione: “Non so quante volte me l’ha ripetuto prima in tribuna, è piccolo ma ha già capito tutto. Siamo stati qui anche ieri, gli è piaciuto tanto. Pazienza, torneremo un altro giorno“.

Noi arriviamo da Mondovì – aggiungono altri due tifosi al bancone del bar – , in provincia di Cuneo, l’Atalanta ci piace tanto quindi siamo qui in vacanza per tre giorni. Andremo all’hotel per cercare di vedere i giocatori… peccato non averli visti in campo“, e chi ancora aggiunge che “sono uscito mezz’ora prima dal lavoro per vedere l’allenamento e invece mi tocca già tornare a casa“. Tra i pochi tifosi rimasti ancora sugli spalti di Clusone c’è chi ricorda gli anni passati: “Beh, potevano anche avvisare, a Rovetta c’era un cartello con tutti gli orari degli allenamenti“. Chi invece punzecchia: “Domani c’è l’amichevole, devono riposare“.

E allora non ci resta che attendere domani, magari l’amichevole riporterà il sorriso sul viso di Tommaso e di tutti gli altri tifosi (compresa la cagnolina Dea al seguito dei suoi padroncini).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui