LOVERE – Patrizia e il suo sorriso conquistano le Terme di Boario. E’ lei la reginetta del 2019: “Le sfilate mi hanno aiutato a sentirmi sicura di me stessa, in passerella e nella vita”

611

21 anni ancora da compiere, il prossimo 9 agosto, il sole che le illumina gli occhi e quel sorriso che esattamente un anno fa, a luglio, le ha regalato la fascia di Miss Sorriso Lombardia portandola alle prefinali nazionali di Miss Italia. Oggi invece Patrizia Bendotti è il nuovo volto delle Terme di Boario. Per lei quindi non è la prima volta in passerella e non è nuova nemmeno l’emozione di indossare la corona di reginetta della bellezza, perché nel 2018, oltre al suo sorriso è stata premiata anche come Miss Bergamo. Bergamasca, appunto, di Lovere, lavora a Boario al Nami Sushi, dove fa la cameriera.

Ma torniamo con la mente a quella serata, alle emozioni… “Nella fase finale continuavo a guardare le persone che mi hanno accompagnato e scuotevo la testa, c’erano molte ragazze belle in gara, quindi non pensavo di vincere. A dire la verità però non ero nemmeno agitata, ormai ci ho fatto l’abitudine, l’esperienza di Miss Italia mi ha sicuramente aiutata molto…

SUL NUMERO IN EDICOL,A DA VENERDI’ 26 LUGLIO

pubblicità