Il concorso lanciato nei mesi scorsi da Promoserio per trovare un logo finalizzato alla promozione turistica di Parre è stato vinto da Emanuele Simone della ‘Lino Olmo Studio’ di Castione, il quale , durante la cerimonia di premiazione del 13 maggio scorso presso il Municipio, ha spiegato come il logo da lui ideato intenda condensare gli elementi del paese meritevoli di essere valorizzati: la natura, l’archeologia e la tradizione, i cui simboli sono inseriti in uno stemma accompagnato dalla scritta ‘Scoprire Parre’, per indicare, appunto, tre modi possibili sulla cui base individuare percorsi di conoscenza e di apprezzamento. Simone ha anche sottolineato come il Comune, indicendo il concorso di idee, abbia dimostrato sensibilità verso la creatività, ed ha espresso la sua soddisfazione per aver raccolto il giudizio positivo della Commissione preposta, ringraziando il team di collaboratori del suo studio composto anche da Andrea Didone e da Andrea Tomasoni ed augurando che il logo prescelto accompagni e contraddistingua in futuro i tanti progetti, sia turistici che culturali, del Comune stesso…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 21 MAGGIO