RANZANICO – “Mancanza di dialogo”, l’addio della vicesindaca. Valeria Valetti lascia Giunta e Consiglio comunale: “Sono venuti meno i presupposti del mio impegno. Il gruppo arranca…”

0
799

Un fulmine ha solcato il cielo sopra Ranzanico. Sabato 18 settembre, infatti, Valeria Valetti ha presentato le sue dimissioni da vicesindaco e assessore all’Istruzione, alla Cultura e allo Sport. Non solo, ma ha anche lasciato il suo posto di consigliere comunale.

Valeria, qual è la causa di queste tue dimissioni? “Mi sono dimessa perché sono venuti meno i presupposti del mio impegno all’interno dell’Amministrazione comunale di Ranzanico. È infatti venuta a mancare quella comunicazione diretta e aperta che io ritengo indispensabile. È purtroppo mancato il dialogo con il sindaco Renato Freri. Non è che non ci si parla – spiega l’ex vicesindaca – ma non mi venivano dette alcune cose che invece un vicesindaco e assessore dovrebbe sapere. Certe notizie le venivo a sapere dai giornali o da altre persone… e questo non va bene. Il vicesindaco dovrebbe essere al corrente di ciò che succede… e invece questo non capitava… Di conseguenza, non aveva senso che io rimanessi al mio posto”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui