Credaro Il bilancio 2016 di Adriana Bellini: “Nel sociale tante famiglie in crisi”. E nell’estate 2017 arriveranno i lavori della rotonda

0
99

Il bilancio del 2016 ha più rose che spine per il sindaco di Credaro Adriana Bellini che traccia il bilancio dell’anno appena concluso in vista del 2017, anno nel quale il sindaco darà il via alla realizzazione della rotonda sulla provinciale 91. Adriana Bellini parte ringraziando il parroco don Giovanni Lombarda e le maestre delle scuole.

“Per quanto riguarda il 2016 vogliamo evidenziare la soddisfazione per la collaborazione proficua con la Scuola dell’Infanzia e con i due gradi di scuola dell’obbligo, elementari e medie, collaborazione che può essere riassunta oltre che con la condivisione di alcuni progetti con il rinnovo della convezione con la Parrocchia per la gestione della Scuola dell’Infanzia, con il totale accoglimento delle richieste legate al Piano di diritto allo Studio di ogni istituto, con il trasporto gratuito a Sarnico ed a Villongo per i ragazzi della Scuola Media oltre che al contributo acquisto libri per i ragazzi iscritti alla prima media.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 13 GENNAIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui