CLUSONE – Presentato il progetto per il rilancio della città in vista del suo riposizionamento turistico: nuovo logo, nuove idee, nuove persone

0
248

Del futuro e del rilancio strategico del turismo a Clusone si è parlato martedì scorso nell’ambito della presentazione dei risultati del progetto  di valorizzazione ‘Clusone 2021’ da parte del Comune e di Promoserio: “Un progetto non solo per Clusone ma per tutto il territorio – ha puntualizzato il sindaco Massimo Morstabiliniperché bisogna lavorare insieme, senza gelosie, invidie  e prevaricazioni, in una reticolarità di azioni in cui muoversi tutti nella direzione comune e collaborare per rendere il nostro territorio più bello da vivere e da raccontare”.  “Il progetto, che traccia un percorso durevole, sostenibile sul piano economico e dimensionato nel tempo, propone un’offerta turistica come risultato naturale delle risorse locali: il patrimonio architettonico ed artistico, le sue tipicità, le feste tradizionali, la gastronomia…. – ha aggiunto l’assessore al Turismo Roberto Balduzzi –. Di qui la campagna di comunicazione, il piano strategico, il nuovo logo e il portale online ‘visitclusone.it’: una nuova vetrina, insomma, con cui presentare la nostra città: una progettazione condivisa con Promoserio, con l’Università degli studi di Bergamo e con gli esperti che sono intervenuti al tavolo di lavoro, in un contesto di grande partecipazione ed unità di intenti”. ..

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 18 MARZO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui