Daniele Rolleri, originario di Trescore Balneario, è molto conosciuto nel mondo calcistico bergamasco e si definisce ‘maestro di portieri’, più che ‘allenatore di portieri’.
La sua attenzione verso le nuove generazioni di calciatori e la sua capacità di insegnamento hanno attirato l’attenzione ben oltre i confini bergamaschi e italiani.
Daniele è stato infatti premiato negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai. “Daniele from Italy”, così è stato presentato dalla speaker sul palco per annunciare la sua vittoria durante la conferenza internazionale sull’educazione Education 2.0 Conference.
“Di fatto – sottolinea lo stesso Daniele sui social – ho ricevuto l’Outstanding Leadership Award in ambito educativo. Questo grazie alla diffusione del Metodo ‘Crescere Portiere – Leadership School per Giovani Portieri’ nelle giovani generazioni in Italia e all’estero. Soprattutto, è stata riconosciuta la bontà e l’efficacia del Metodo attraverso il riscontro di risultati reali ottenuti dai bambini e dai ragazzi nelle loro vita di tutti i giorni e in campo, tra i pali della porta. Fino a qui tutto molto bello…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 1 APRILE