CLUSONE LA STORIA Il primo matrimonio tra donne a Clusone Lorenza e Patrizia: “Una festa d’amore, aldilà di tutto, senza distinzioni e problemi”.

0
889

Lorenza e Patrizia. Due donne. Ma sarebbe meglio dire due persone innamorate, una dell’altra, e dell’amore, insieme. Sempre. Lorenza e Patrizia si sono sposate sabato 1 luglio alle 17 al Collina Verde di Clusone, primo matrimonio tra due donne in zona. La legge Cirinnà dà i suoi frutti, anche qui.

Lorenza che di cognome fa Nezosi, è di Rovetta, ha gestito per anni un bar a Clusone, e ora ha una lavanderia self service a Gazzaniga dove vive con Patrizia da 17 anni, già, perché l’amore dura da tempo: “E durerà per sempre”, sorride Lorenza. “Ci siamo sposate l’1 7 2017 alle 17 dopo 17 anni di amore proprio per festeggiare coi numeri un rapporto infinito”.

Lorenza e Patrizia sono già al lavoro, niente viaggio di nozze? “Niente, quello che abbiamo raccolto, al netto del pagamento del pranzo e delle spese lo abbiamo devoluto all’associazione Paolo Belli, noi siamo già fortunate così, c’è gente che ne ha più bisogno”. Lorenza e Patrizia sono fatte così, sono fatte d’amore e il resto a quel punto a che serve? Come hai conosciuto Patrizia? “Lei è di Crotone, ci siamo conosciuti al bar che gestivo io a Clusone 18 anni fa, lei lavorava per la Sab, vendeva i biglietti e io come bar ero rivendita”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 7 LUGLIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui