Per legge ciò che prima erano rifiuti adesso sono COMBUSTIBILI SECONDARI. Come dire: ieri eri “MERDA”, ti lavo un po’, FACCIO UNA LEGGE e oggi sei un “DOLCE PRELIBATO” che devi mangiare e zitto, anzi mi devi anche ringraziare!
AVETE CAPITO? Gli Industriali Cementieri non sono affatto i cattivi di turno, ma fanno il loro lavoro e rispettano la legge. Sono i politici a Roma, Milano e Bergamo che, pur di riempire le loro aride, inutili e costose giornate, hanno fatto anche questa legge.
Se rispetta la legge, oggi la Cementeria, oltre a quello che fa, può bruciare gli ex rifiuti e non farebbe nulla di illegale, se rispetta la legge!
E TUTTI I TAVERNOLESI SANNO PERFETTAMENTE CHE LA CEMENTERIA HA SEMPRE RISPETTATO LA LEGGE.
Mai uno sbuffo di polvere fuori legge, mai un problema fuori posto, i limiti di legge sempre rispettati, controlli sempre a posto e avanti così!
Caro SINDACO e Amministrazione, avete iniziato e state lavorando bene anche su questo problema, ma state rischiando di chiudere MALE, anzi MOLTO MALE e se aspettate i politici di Roma, Milano o Bergamo SIAMO FRITTI.
Certo tutti i politici esprimono solidarietà e ti vengono a dire: “Caro Sindaco, certo a Tavernola è meglio che non si bruci nulla” e bla-bla-bla con pompose ipotesi di impegno, di rilancio, di turismo ecc. Ma chi vogliono prendere in giro?…
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI0 21 LUGLIO