Monasterolo del Castello – Danzando musica e parole contro la violenza sulle donne

    0
    109

    “DANZANDO MUSICA E PAROLE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”  è un evento musiculturale proposto dall’Amministrazione Comunale ed il servizio biblioteca di Monasterolo del Castello, con l’aiuto del Centro Antiviolenza R.I.T.A. “Aiuto Donna” di Seriate , dello “Spazio E.V.A” di Vigano San Martino e con l’esibizione della Compagnia di Danza E20 d’Arte CREA (Costanza, Ribellione, Empatia, Attrazione).

    L’evento si terrà in data 27 novembre.

    L’intento della serata è di ricordare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne con lo scopo di sensibilizzare tutta la cittadinanza al contrasto di ogni forma di violenza di genere!

    All’evento aderiscono anche i Comuni di Casazza, Spinone al Lago, Ranzanico, Berzo San Fermo, Endine Gaiano, Gaverina Terme, Bianzano, Vigano San Martino, Borgo di Terzo, Luzzana, Grone insieme a tutte le parrocchie dell’Unità Pastorale Valcavallina centro.

    Si ricorda, inoltre, che già da sabato 19.11.2022 sarà possibile visitare l’esposizione diffusa del lavoro fotografico di Eras Perani , personalizzata dall’artista Giulio Centurelli, nei vari comuni aderenti e presso le Parrocchie dell’Unità Pastorale Valcavallina centro.