TORRE BOLDONE – Il supermercato della discordia. Il sindaco: “E’ una zona degradata e inutilizzata”. “No, si distrugge un’area verde”

549

«Lo stiamo analizzando. È un progetto complesso, merita attenzione e tempo per un’analisi approfondita dei dettagli». È convinto Luca Macario il sindaco di Torre Boldone a proposito del progetto presentato e protocollato lo scorso 31 gennaio, che prevede la realizzazione di un nuovo supermercato nell’area di proprietà privata tra il torrente Gardellone, il parcheggio del Palasport e l’edificio delle Poste estesa 7 mila metri quadrati. La proposta, avanzata da Iperal, prevede la realizzazione di una struttura di circa 250 metri quadrati.

«Questa è una zona non qualificata e degradata, inutilizzata da quasi trent’anni». Aggiunge il sindaco. «Grazie a questo progetto si riqualificherebbe anche il verde pubblico, creando un parco con attrezzature sportive e uno spazio dedicato ai giovani così che possa diventare uno spazio realmente vissuto dalla popolazione».

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 17 FEBBRAIO

pubblicità