PRADALUNGA – PGC Team Mazzola U23: continua il progetto che vuole cambiare… le carte in tavola

99

Nel suo terzo anno continua la crescita del ‘Progetto Giovani Ciclisti – Team Mazzola’ che dopo una buona stagione in cui è arrivati la prima vittoria con il Campionato Nazionale Israeliano conquistato da Yuval Tshaor, si rilancia con una nuova generazione frutto anche dell’esperienza maturata nei primi anni di attività.

Spiega il Team Manager e corridore Daniel Mazzola: “Quest’anno abbiamo attuato un cambiamento radicale nel porci con questi nuovi corridori dove la filosofia, il progetto e l’idea sono stati esposti e condivisi da subito, perché per poter ottenere qualcosa in questa categoria bisogna essere si professionali ma anche un grande gruppo

In questa nuova stagione lo staff ha visto nuove figure aggiungersi, tra cui 2 figure importanti per la mente e per il fisico dei corridori, stiamo parlando del Dott. Roberto Benis che da quest’anno sarà lo psicologo sportivo su cui i nostri atleti faranno affidamento per il loro coaching mentale (sempre più fondamentale oggi) ed il Dott. Dante Arrigoni che tramite le sue consulenze sarà il nutrizionista che porterà i fisici dei ragazzi a poter dare il meglio nella performance…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 3 MARZO

pubblicità