Gandellino – Il Comune cerca un gestore per centro sportivo e bar

0
285

Centro sportivo e bar. Un’occasione per mettersi in proprio. Il Comune di Gandellino ha infatti avviato la procedura negoziata per l’affidamento in concessione del centro sportivo comunale denominato ‘Don Pala’ e dell’annesso bar per tutto il 2023, rinnovabile eventualmente per altri due anni. C’è tempo sino al 3 aprile alle 13. Il Comune di Gandellino, in attuazione della determina n. 51 del 20/03/2023 di approvazione del presente avviso e nel rispetto delle Linee Guida Anac n. 4 come aggiornate con deliberazione del Consiglio ANAC n. 636 del 10 luglio 2019, intende espletare una indagine per manifestazione di interesse finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DENOMINATO “DON PALA” E DELL’ANNESSO LOCALE BAR
Tutti gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, possono presentare domanda di partecipazione entro il termine delle ore 13.00 del giorno 03.04.2023.
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 50/2016. Gli operatori economici, qualora interessati a partecipare alla selezione per il reclutamento di soggetti idonei alla suddetta procedura, debbono manifestare il proprio interesse con la modalità e nei termini indicati nel presente avviso.
Nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 58 del D. Lgs. 50/2016, l’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzo di modalità di comunicazione in formato elettronico.
Il Comune di Gandellino utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “ARIA-SINTEL”, al quale è possibile accedere tramite indirizzo internet www.ariaspa.it.
Per le indicazioni inerenti la registrazione e la qualificazione e tutto ciò che attiene all’operatività sulla piattaforma, si dovrà fare riferimento ai manuali “Modalità tecniche utilizzo piattaforma SINTEL” e “Manuale operativo utente fornitore”; per ottenere supporto in ordine al funzionamento della piattaforma l’operatore economico potrà contattare il numero verde di Aria Regione Lombardia 800.116.738.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui