SPORT – GSO Aurora Trescore, concluso il ‘Summer Camp’

157

Per tutte le società sportive è fondamentale coinvolgere anno dopo anno nuovi bambini/ragazzi che vadano a ringiovanire e rinsaldare le rose delle varie squadre. Lo sanno bene anche i dirigenti dell’GSO Aurora Trescore, che hanno da pochi giorni concluso il ‘Summer Camp’ rivolto ai più giovani: “Sabato 17 giugno si è conclusa la settimana di Summer Camp per i nostri piccoli atleti. Entusiasmo, passione e divertimento hanno riempito le nostre giornate. Ci tenevamo a ringraziare tutti i bimbi per aver partecipato, tutti i genitori per aver creduto in questo progetto, gli allenatori, i collaboratori, le cuoche, gli animatori e i coordinatori, l’oratorio e la società GSO, il ‘Don’, per aver reso questo possibile. Speriamo di avervi lasciato un bel ricordo di questa esperienza”.

L’attuale G.S.O. Aurora Trescore (dove GSO sta per Gruppo Sportivo Oratorio) è nato nella stagione sportiva 1991/92 dalla fusione delle due società calcistiche allora presenti a Trescore Balneario: l’Aurora Calcio e il Gruppo Sportivo Oratorio.

Le informazioni più vecchie sull’Aurora (tratte dal sito internet della società sportiva trescorense) risalgono ad una nota sul bollettino parrocchiale relativa al 21 novembre 1948, dove si comunica che in quel giorno lontano viene festeggiato il signor Camillo Bertuletti per la ricorrenza del 25° di ininterrotta presidenza dell’Aurora Sportiva di Trescore.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 23 GIUGNO

pubblicità