Quello di giugno è un mese importante per gli appassionati di calcio di Entratico. È infatti il mese in cui si svolge l’attesissimo Memorial in ricordo di due giovani scomparsi diversi anni fa, ma mai dimenticati dai loro amici.
Stavolta si è anche festeggiato, grazie all’ottimo risultato ottenuto dalla squadra di dilettanti a undici ‘Entratico 2017’, che ha vinto la fase finale del campionato provinciale di categoria. I gialloneri di Entratico sono quindi campioni provinciali 2022/2023 del campionato di calcio dilettanti a undici.
Domenica 25 giugno, a partire dalle 8 di mattina, si svolge invece la manifestazione organizzata dall’associazione sportiva ‘Santi Bevitori’ (in collaborazione con il Centro sportivo di Entratico e con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e Tempo Libero), la tredicesima edizione del ‘Memorial Pèna e Zanna’, 12 ore di calcio a cinque in memoria degli atleti e amici Fabio Belotti e Pierangelo Zanini. Sono sedici le squadre partecipanti, con gironi all’italiana.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 23 GIUGNO