Arriva una lettera in redazione che chiede (si chiede): “Non si capisce se gli incapaci siano i membri dell’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Bertazzoli (da lui scelti) oppure i dipendenti o entrambe le categorie”. In realtà sotto accusa sarebbero i gestori dei parcometri. Riavvolgiamo il nastro:
E’ il 23 agosto e apre il contenzioso Gianluca Domeneghini: “Anche stasera (23/08/2023 0re 18.30) i parchimetri del parcheggio in via Roma non accettano ne monetine né tanto meno carte…. ho fatto installare l’applicazione easyparck a una coppia di giovani che prima di me ha provato a pagare senza riuscirci, mentre la coppia di anziani dopo di loro ha lasciato l’auto imprecando e senza pagare. Visto che l’efficienza nello staccare multe quella c’è davvero ho insistito perché parcheggiassero altrove…Mah….”.
Seguono decine e decine di commenti, “stamattina una cliente si lamentava che quella in piazza XX settembre non funzionava è dovuta andare a quella dei Lazzarini, questa situazione sta diventando surreale”. “Non funziona neppure quello alle scalette prima dei Lazzarini”.
Il sindaco Giorgio Bertazzoli, che è in vacanza in quei giorni, sempre attentissimo ad ogni segnalazione di disservizio, comunque interviene. E qui si apre un altro capitolo perché… ecco l’intervento di Bertazzoli: “I primi di settembre convocherò i gestori dei PARCOMETRI. Purtroppo, devo fare tutto in prima persona e risolvere cose che purtroppo altre persone non riescono a risolvere, così come ho fatto per i cestini pieni a mezzogiorno chiamando lo stato maggiore della Servizi Comunali. Grazie mille per le segnalazioni! Il Sindaco”.
Una signora mette il dito nella piaga: “Non abbiamo un vicesindaco? Che raccolta la segnalazione potrebbe visione del problema?”.
SUL NUMERO IN EDICOLA DALL’8 SETTEMBRE