CREDARO – I 10 anni dell’Associazione Volontari San Giorgio, la consegna del San Giorgino d’oro e il pranzo degli anziani

112

Credaro ha vissuto negli ultimi due fine settimana giornate importanti dal punto di vista associativo e dell’aggregazione, si è infatti svolta la ormai tradizionale festa dell’Associazione Volontari San Giorgio all’interno della quale hanno travolto spazio importanti momenti comunitari.

La prima domenica, 10 settembre, la comunità si è stretta attorno all’Associazione Volontari San Giorgio per festeggiarne il decimo anniversario di fondazione. Il presidente Luisito Belotti e tutti gli associati sono molto soddisfatti soprattutto dell’entusiasmo che, dopo dieci anni, anima ogni singolo volontario e l’intero gruppo.

In questa giornata è stata celebrata la Santa Messa di ringraziamento nel corso della quale il Sindaco ha consegnato all’Associazione una pergamena e ha speso per l’Associazione parole di gratitudine e di sincero affetto che hanno rimarcato l’importante ruolo della stessa all’interno della comunità credarese.

Venerdì 15 Credaro e l’Associazione Volontari San Giorgio hanno avuto l’onore di ospitare la Festa delle Associazioni del Basso Sebino, in una serata a dir poco memorabile, per poi chiudere domenica 17 settembre con la “Festa degli Anziani”, momento di gioia ed intrattenimento a cui erano invitati tutti i nati antecedentemente il primo gennaio 1955.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 SETTEMBRE

pubblicità