VILLA D’OGNA – Severo Speranza: “Ho aperto l’azienda nel 1982 e siamo ancora qui. La continua innovazione nel campo dell’impiantistica ci ha consentito di restare a lavorare sul territorio”

0
775

Nell’ambito della recente 61esima edizione dei “Riconoscimenti del lavoro e del progresso economico della Camera di Commercio di Bergamo è stato premiato anche Severo Speranza dell’azienda Pubbliluce di Villa d’Ogna. Un riconoscimento, come ha detto il presidente Carlo Mazzoleni, che sottolinea l’importanza del lavoro come valore imprescindibile della vita, che crea benessere per le famiglie e per le comunità, e onora chi ha dimostrato ininterrottamente negli anni la sua professionalità e la sua fedeltà all’azienda.

“Nati nel 1982 a Villa d’Ogna paese di 1900 abitanti, la scelta di lavorare in zona ci ha messo in condizione di sviluppare sempre e comunque innovazioni, proponendo alla clientela innumerevoli progetti su tutti i campi dell’impiantistica. Questo, recepito dai clienti, ci ha consentito di restare e lavorare sul territorio – spiega Speranza – il fatto di essere un’attività di servizio con specializzazioni elevate ha consentito ad alcuni dipendenti di emanciparsi al meglio ed a partecipare in prima persona alla società, tant’è vero che nel 2004 abbiamo formato una SRL con 5 soci, e così abbiamo potuto andare avanti e oggi, dopo 41 anni di lavoro, con 10 lavoratori

tra soci e dipendenti, siamo una eccellenza sul territorio e nel mercato dell’innovazione impiantistica”…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 3 NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui