POLITICA – Fratelli d’Italia vola in Val Cavallina: boom di tesseramenti, nuovo circolo e adesioni di spicco. Il presidente Gaverini: “Dopo il circolo di Borgounito ci piacerebbe vederne nascere uno nella zona del Lago di Endine o di Casazza”

229

Il 2023 è stato un anno d’oro per Fratelli d’Italia un po’ in tutta Italia; la Val Cavallina non è da meno, come spiega Marco Gaverini, consigliere con delega al Bilancio al Comune di Trescore Balneario e presidente del Circolo FdI ‘Trescore – Val Cavallina’.

Un 2023 proficuo e storico quello che ci apprestiamo a concludere. Risultati che non ci aspettavamo dettati da un aumento dei tesserati con un incremento circa del 30%, ma anche dei sostenitori e dei simpatizzanti che accompagnano piacevolmente il lavoro del circolo”.

È anche nato un nuovo circolo in Valle. “Con il solo fine di presidiare quotidianamente il territorio, abbiamo costituito con Roberto Pasinetti, già componente del nostro direttivo, il nuovo circolo di Borgounito, di cui ora è presidente. Un circolo strategico per la gestione della Media Val Cavallina. Non nascondo che ci siamo prefissati un ulteriore obiettivo: ci piacerebbe veder nascere un terzo circolo nella zona del Lago di Endine o di Casazza per intensificare la nostra presenza e collaborare proficuamente con tutto il centrodestra alle prossime amministrative 2024. Con una visione globale stiamo cercando di dare uno sguardo al territorio come fosse un solo paese, ma senza tralasciare le peculiarità che caratterizzano piacevolmente ogni singola comunità che compone la bellissima Val Cavallina”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 17 NOVEMBRE

pubblicità