È tornato operativo i primi giorni di gennaio il servizio prelievi di Solto Collina. Un lungo percorso per l’amministrazione comunale guidata da Maurizio Esti, che ora lo guarda con soddisfazione.
“È un servizio che ha un risvolto sociale non di poco conto – spiega il vice sindaco Tino Consoli – e riteniamo sia prezioso per tutta la popolazione e in particolare per le fasce d’età più fragili”.
Il servizio prelievi è attivo presso l’ambulatorio medico in piazza delle vecchie fontane tutti i martedì dalle 7 alle 8:30; il giovedì dalle 7 alle 8 a domicilio per le persone over 70, disabili, fragili e non autosufficienti e per i bambini fino ai 13 anni. Tutti i martedì dalle 9 alle 10 l’ambulatorio rimarrà aperto per prenotare i prelievi sia del martedì in ambulatorio sia del giovedì a domicilio con l’impegnativa del medico. Per l’appuntamento a domicilio è possibile anche telefonare allo 035 822135.
“Già nel nostro precedente mandato – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Sabrina Amaglio – avevamo pensato di riattivare questo prezioso servizio
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 GENNAIO