SARNICO – ELEZIONI – L’ULTIMO APPELLO PRIMA DEL VOTO – Giorgio Bertazzoli: “Votando NOI, c’è il collegamento politico con i Governi Nazionale, Regionale e Provinciale”

112

Dopo 10 anni di dedizione e impegno costante come Sindaco e 5 come Capogruppo di Minoranza, ho deciso di ricandidarmi soprattutto per due motivi: il primo, dopo anni di preparativi, per iniziare a completare le importantissime opere pubbliche imminenti. Il secondo motivo è semplicemente continuare il servizio dedicato personalmente ad ogni concittadino, mettendo la mia lunga esperienza, la passione, il costante ascolto e il dialogo al servizio di tutti. Purtroppo, in questi ultimi 5 anni, ben 3 anni di Amministrazione sono stati letteralmente “persi” per le gravosissime difficoltà date dall’Emergenza Meningite, dall’Emergenza Covid, e infine dai rincari energetici della guerra Russia-Ucraina. Nonostante queste numerose complicazioni, ho fatto tutto ciò che era possibile per affrontare nel migliore dei modi ogni singola emergenza, dando un supporto fattivo ed immediato a tutela di tutti noi e del nostro Comune.

Siamo riusciti a coalizzare tutto il Centro Destra (Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia), identificato dalle fondamenta nei valori che rappresentiamo. Votando NOI, si avrà la garanzia del collegamento politico con il Governo Nazionale, Regionale e Provinciale, che ha permesso in questi anni, nelle mie Amministrazioni, di dirottare milioni sulla nostra cittadina. Abbiamo le idee chiare per il futuro di Sarnico, un futuro fatto di lavori pubblici e manutenzioni costanti, di alto profilo culturale e turistico, di innovazione tecnologica ed ambientale, di ordine, pulizia, sicurezza, ascolto e supporto alle nostre preziose associazioni, al servizio dei più deboli, dei più bisognosi e dei nostri giovani. Abbiamo pronti molti progetti e punti strategici che sono in fase iniziale, già pronti, finanziati ed autorizzati. Quindi l’8 e il 9 giugno, votate CENTRO DESTRA UNITO SARNICO per Giorgio Bertazzoli Sindaco, “La Forza delle idee e del Rinnovamento”!

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 7 GIUGNO GLI APPELLI DEI CANDIDATI A SINDACO

pubblicità