ZANDOBBIO – Mosè e l’estate in Municipio: “Sono qui fisso. Quelli che per noi erano problemi sono solo la punta dell’iceberg”

33

La prima estate da sindaco Mosè Parigi la sta vivendo tra le mura del Municipio.

Praticamente sì, sono qui fisso dall’11 giugno. So che l’inizio va affrontato in questo modo e poi, pian piano, ognuno si prenderà i propri compiti, ma forse non era l’avvio che mi ero immaginato. Per il momento sto cercando di ascoltare tutti i cittadini che vengono in Comune, perché come ho detto fin dal primo giorno, la porta è aperta a chiunque voglia fare delle osservazioni o fare delle domande, che è poi quello che ho sempre fatto io da cittadino”.

Pochi giorni dopo l’elezione – precisamente il 12 giugno – è arrivato il primo intoppo con il cedimento di un tratto di strada di via per Foresto: “Abbiamo trovato una soluzione temporanea e la strada è stata aperta a senso unico alternato con due semafori che regolano il traffico. Siamo già al lavoro per partecipare ai bandi che ci consentiranno di trovare una soluzione definitiva, ma che richiederà un intervento da almeno 500mila euro…

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 2 AGOSTO

pubblicità