CASNIGO – Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione culturale ‘Il baghèt’. Programmata la 2° edizione di “Te lodiamo Trinità”

51

L’assemblea dei Soci dell’associazione culturale ‘Il baghèt’ nella riunione del 24 luglio scorso presso il ‘Circolo Fratellanza’ ha eletto il nuovo Consiglio che pertanto risulta così composto: Luciano Carminati, presidente (confermato); Paolo Colombo vice-presidente; Valentino Gambarini segretario amministrativo e cassiere; Monica Bonandrini direttore artistico; Paolo Merlini, Alfio Marinoni e Silvano Castelli consiglieri.

“Nel nuovo Consiglio ci sono anche membri provenienti di altri paesi della Valle, e ne siamo molto contenti perché questo significa superare la dimensione strettamente locale della nostra associazione – commenta il presidente Carminati -. Oltre ad aver deciso i vari incarichi, durante la riunione ci siamo concentrati sulla programmazione del grande evento del prossimo settembre, e cioè la seconda edizione di “Te lodiamo Trinità”, che vedrà presso l’omonimo antico santuario un’elevazione musicale in cui cornamuse e zampogne della tradizione europea si incontreranno per un pomeriggio di arte, di musica e di preghiera”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 2 AGOSTO

pubblicità