TAVERNOLA – Anche i sindaci, nel loro piccolo, si sposano. Roberto a nozze il 14 settembre a Vigolo. Nel frattempo attesa per la proroga dei 450 mila euro per Gallinarga e area ex Berta e…

79

Lo aveva anticipato la mamma nell’intervista al nostro giornale subito dopo la vittoria elettorale. Con un sospiro della serie “era ora, sono sette anni che sono insieme”. Quindi è disinnescata sul nascere la crisi del settimo anno. Insomma, il sindaco Roberto Martinelli si sposa. Il momento fatidico è per le 10.30 di sabato 14 settembre al santuario di Vigolo con celebranti i parroci di Tavernola don Giuseppe Azzola e di Vigolo mons. Giovanni Battista Bettoni (che dopo essere stato cappellano degli emigranti in tutta Europa è tornato al paese di nascita). I due sposi partiranno poi per il viaggio di nozze a Rodi.

Quindi, prima dell’evento e della partenza facciamo il punto sulle situazioni critiche del Comune. Cominciamo da dove ci eravamo fermati sull’ultimo numero: il rischio di perdere complessivamente 450 mila euro di finanziamenti che la Regione (era Presidente ancora Roberto Maroni) aveva concesso per lavori che dovevano in teoria terminare entro la fine del 2024 pena la perdita dei soldi.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 6 SETTEMBRE

 

pubblicità