Corrado Tomasi è il nuovo presidente della Comunità Montana di Valle Camonica.
Habemus presidente. Tutto come previsto e qualche rospo da ingoiare per qualcuno. Corrado Tomasi è il nuovo Presidente, con il voto contrario del Comune di Darfo, l’assenza del Comune di Breno e l’astensione del Comune di Temù (di cui Tomasi è il sindaco).
La giunta di Corrado Tomasi
Riconfermati in Giunta Enrico Dellanoce, vice sindaco di Esine, Cristian Farisè, sindaco di Ossimo, Mirco Pendoli, sindaco di Gianico. Nuovi ingressi per Giovanni Ghirardi, sindaco di Malonno, Giambattista Bernardi, sindaco di Berzo Demo, Priscilla Ziliani, consigliera di Piancamuno.
Gli assessori supplenti
Luca Vielmi, consigliere di Breno, Simone Bresadola, sindaco di Cevo, Mauro Testini, assessore di Vione, Alberto Farisè, sindaco di Piancogno, Cristian Zanelli, sindaco di Angolo Terme, Giovanni Parolini, assessore di Capo di Ponte.
Presidente dell’Assemblea Mario Chiappini, sindaco di Losine, presidente dell’Assemblea del Bim Fabio De Pedro, sindaco di Paspardo. Al BIM entrano al fianco di Tomasi Ruggero Bontempi, sindaco di Berzo Inferiore, e Marina Lanzetti, sindaca di Ceto. Sul prossimo numero di Araberara Valcamonica tutte le indiscrezioni.