PALLAVOLO CBL – Countdown per l’inizio del campionato. Settore giovanile in crescita e prima squadra che sogna in grande: “Siamo pronti”

0
199

Pronti via. La stagione per la Pallavolo CBL è iniziata a suon di amichevoli per la serie A guidata da coach Luciano Cominetti. L’ultima in ordine di tempo è quella del weekend trascorso a Lignano, dove la squadra ha affrontato Cuneo Granda Volley e si è imposta per 3-1 nella 1^ edizione della Sport Weekend. Con il campionato si parte domenica 6 ottobre in casa di Omag-Mt San Giovanni in Marignano, il 13 ottobre si torna sul parquet del Pala CBL contro Akademia Sant’Anna Messina, così come il 20 ottobre con Csi Clai Imola e si chiude il mese di ottobre, il 27, con la trasferta (e derby) di Valsabbina Millenium Brescia.

E poi il grande movimento del settore giovanile che prende il via nei campionati provinciali di Under 12, Under 14, Under 16, Under 18 e 1^ divisione.

Quest’anno abbiamo cercato di alzare l’asticella per aumentare la qualità tecnica – spiega il team manager Roberto Dell’Ortoe quindi speriamo anche di vedere i risultati sul campo. Questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con il Volley Pisogne guidato dal presidente Tiziano Massoletti, con il quale abbiamo condiviso un programma di collaborazione per cercare appunto di alzare la qualità delle ragazze ed ambire a risultati provinciali e col tempo regionali di un certo livello e prestigio”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 20 SETTEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui