CAZZANO SANT’ANDREA – Il vicesindaco Moretti: “Sala polivalente e serramenti alle Elementari. E si mette in sicurezza la Val Gaggio”

0
176

L’obiettivo dell’Amministrazione comunale di Cazzano Sant’Andrea, guidata dal sindaco Sergio Spampatti, era di concludere i lavori all’interno della scuola Elementare del paese prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Obiettivo che è stato centrato. Adesso si sta pensando all’esterno dell’edificio scolastico, con la realizzazione di una sala polivalente e la sostituzione dei serramenti.

Per quel che riguarda la sala polivalente adiacente all’edificio scolastico – spiega il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Morettistiamo mettendo fretta all’impresa, perché a febbraio dovremo rendicontare alla Regione, avendo ricevuto un contributo regionale di 300 mila euro, quindi non c’è tempo da perdere. Quella che verrà realizzata è una sorta di palestrina che sarà a disposizione non solo degli studenti, ma anche dei cittadini, ad esempio per fare corsi di yoga, di ginnastica e altro. Tra l’altro, abbiamo voluto cambiare anche l’ingresso, in modo che i ragazzi potranno entrare nella palestrina senza dover uscire all’esterno e, al tempo stesso, per i cittadini che partecipano ai corsi serali avranno un ingresso a parte indipendente. Vorremmo inaugurare la sala polivalente la prossima primavera.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 4 OTTOBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui