Il 2024 è stato l’anno della rielezione, ma anche della svolta per la tanto attesa variante di Cerete e il 2025 sarà l’anno per mettere a terra alcuni progetti collaterali. Ma andiamo con ordine, a questo ci arriviamo qualche riga più giù.
“Questo nuovo mandato ovviamente va in continuità con i due precedenti – spiega il sindaco Cinzia Locatelli -, al momento non ci sono novità eclatanti, stiamo proseguendo con la realizzazione o la conclusione delle opere che abbiamo pensato nei mesi scorsi. Purtroppo ci siamo trovati a dover fare i conti con i danni provocati dal maltempo dello scorso 10 ottobre che a Cerete sono piuttosto ingenti e, in alcuni casi, di difficile soluzione. Devo anche dire che dopo i primi mesi di ambientamento, anche i nuovi consiglieri sono ormai operativi, ognuno per la propria delega”.
Ma parliamo dei progetti: “Tra i primi che troveranno compimento, sicuramente ci sarà il Parco dello Sport che si avvia verso la realizzazione dell’ultimo lotto che prevede il campetto polivalente da basket e beach volley. Sono ormai alcuni anni che stiamo operando sulla riqualificazione di quest’area che nella prima metà del 2025 arriverà a compimento”.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO DI ARABERARA IN EDICOLA DAL 10 GENNAIO