Ardesio La Curia e la Provincia affossano il Consorzio della Corte. La rabbia del sindaco Bigoni: “Adesso ci penserà il tribunale. Mettiamo la sbarra”

0
80

 

La Curia e la Provincia. Non se lo aspettava nemmeno lui, Alberto Bigoni, che a far crollare i sogni del neo Consorzio della Corte, della nuova strada che finalmente dopo decenni era stata sistemata fossero due soggetti come la Provincia (governata dal Pd come lui) e la Curia.

E invece quando tutto sembrava fatto, il giorno dell’assemblea, ed era il momento di firmare davanti al notaio, né i referenti della Curia, né quelli della Provincia si sono presentati. Per la verità non si sono presentati anche altri proprietari ma i due che detenevano la quota maggiore sono proprio Provincia e Curia che insieme hanno quasi il 50% del pacchetto di proprietà. E così tutti a casa. Non senza l’ira del sindaco Alberto Bigoni, che prova a fare buon viso a cattivo gioco ma che fatica a tenere a freno la delusione e anche un pizzico di rabbia. “Ci siamo ritrovati nella sala consiliare – spiega il sindaco Alberto Bigoni – c’era il Cai, la falegnameria Filisetti di Ardesio, il Comune, la società Miralago ma degli altri neanche l’ombra”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 24 APRILE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui