ALBINO – OPERE PUBBLICHE – ‘Work in progress’ a due passi dalla Beata Morosini. Si sistema il parcheggio accanto alla chiesa

0
97

Proseguono sul territorio comunale di Albino i lavori a piazze e piazzali che affiancano alcune delle chiese della cittadina seriana. Si è partiti alcuni mesi fa con la piazza di Desenzano, di fronte al Santuario della Madonna della Gamba. La piazza, che fa da sagrato al celebre tempio mariano, è stata rivisitata anche per quel che riguarda l’accesso e l’uscita di automezzi e motoveicoli, puntando anche alla valorizzazione dell’antica fontana al centro della piazza.

Alcune settimane dopo è partito anche l’intervento sul sagrato di un’altra chiesa, meno rinomata di quella di Desenzano. Si tratta della chiesetta di Santa Maria, nella frazione di Comenduno. Anche in questo caso si è proceduto alla sistemazione della pavimentazione della piazza.

E, infine, poche settimane fa è stato aperto un terzo cantiere, stavolta sull’altra sponda del fiume Serio, nella Valle del Lujo.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 23 GIUGNO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui