Albino, si è dimesso il consigliere Manuel Piccinini

0
358
Il consigliere comunale di Albino Manuel Piccinini si è dimesso ieri, mercoledì 12 aprile.
Eletto nel 2019 – quindi ad un anno dalle prossime elezioni – con l’amministrazione guidata da Fabio Terzi, aveva la delega ai rapporti istituzionali con la Regione Lombardia e Politiche Giovanili.
Ha annunciato le sue dimissioni attraverso un post su Facebook. Queste le sue parole: “Scrivo questo post con il “magone” e tanta emozione*, desidero informarVi che oggi *per sopravvenuti motivi lavorativi ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale*. Una scelta non semplice. Ci tengo però a farVi sapere che per ognuno di Voi sarò ancora a disposizione indipendentemente, come sempre ho fatto, dall’appartenenza partitica. Ho condiviso con Voi paure, timori, successi, lamentele, gioie, traguardi e molto altro. Senza il Vostro sostegno, la Vostra fiducia disinteressata e soprattutto sincera (non basata sul dare per ricevere in cambio qualcosa), non sarei potuto essere quel che sono, senza il Vostro sostegno non avrei potuto dedicare il mio tempo e spero di esserne stato all’altezza.
Mi sto commuovendo mentre scrivo queste semplici ma profonde parole di arrivederci.cChi mi conosce sa quanto ami la mia Comunità, quanto abbia dato senza mai pretendere titoli, fama e tantomeno posti, ma solo ed esclusivamente per spirito di servizio verso gli Albinesi.
GRAZIE, SEMPLICEMENTE GRAZIE! …ripeto, non è un addio bensì un arrivederci…
ps: …e non preoccupatevi che dei miei messaggi non Vi sbarazzerete così facilmente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui