ALZANO LOMBARDO – Altri 130 mila euro per il ‘cantiere maledetto’ della scuola Materna: “È scandaloso!”

0
214

Da fiore all’occhiello di Alzano Lombardo, la scuola Materna di Villa Paglia, il cui cantiere è stato aperto anni fa, è rapidamente diventata un vero e proprio incubo per l’Amministrazione comunale e, in generale, per l’intera cittadina. Un cantiere aperto e mai chiuso, lavori fatti male e poi interrotti, un fiume di soldi e di polemiche; il tutto, attorno a un ambizioso intervento che sembrava destinato a toccare le stelle. E, invece, dalle stelle si è finiti nelle stalle!

Del ‘cantiere maledetto’ della scuola Materna di Alzano Lombardo si è nuovamente parlato nel corso della seduta del Consiglio comunale di lunedì 8 aprile. Il secondo punto all’ordine del giorno prevedeva infatti una variazione di bilancio di 130 mila euro per il cantiere.

È davvero scandaloso – afferma Mario Zanchi, capogruppo della lista di minoranza ‘Alzano Futura – che sia necessario stanziare ancora 130 mila euro per la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia perché sono emerse ulteriori anomalie nei lavori eseguiti dall’impresa incaricata originariamente di realizzare i lavori. L’assurdo, a nostro avviso, a questo punto, non è sapere che l’impresa ha lavorato male, questo già lo si sapeva…

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 APRILE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui