Angelica Gori, la figlia dell’ex sindaco di Bergamo e di Cristina Parodi approda ad Amici 24

0
75
Angelica Gori approda ad Amici 24.

Nella scuola più famosa della televisione, Amici di Maria de Filippi, è entrata una nuova allieva, Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e dell’ex sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

In arte Chiamamifaro, la giovane cantautrice ha già debuttato nel mondo della musica ed è pronta a far parlare di se anche in tv. 

Angelica Gori è la terza figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, dopo Benedetta e Alessandro e oltre alla passione per i luoghi esotici, i cactus, la ginnastica ritmica e lo yoga, subito dopo la maturità ha deciso di intraprendere la strada della musica debuttando nel 2020 con il singolo Pasta Rossa. Sempre quell’anno è uscito il suo secondo singolo dal titolo Domenica, accompagnato anche da un video musicale.

Dopo le esibizioni con Ariete e Sangiovanni, Angelica Gori ha pubblicato il suo primo EP, Macchie, e i singoli Bistrot, Limiti, Addio sul serio, Pioggia di CBD, Post Nostalgia. Nel 2023 ha rilasciato le canzoni Ma Ma Ma, Santa Subito e Se Parlo Di Te. Quest’anno ha lanciato l’EP Default e ha annunciato il suo primo club tour, è salita sul palco del concertone del Primo Maggio e ora tocca ad Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui