ARDESIO – “Le idee di Caccia sono inesistenti. Nessuna prospettiva per Ardesio”. Caccia: “Scegliamo i fatti alle chiacchiere”. L’ira della sindaca di Villa d’Ogna

0
61

Botta e risposta. Anche se è agosto la tregua non c’è. Simone Bergamini e la sua Ardesio Unita non vanno per il sottile: “Giovedì 28 luglio 2016 si è tenuto il consiglio comunale ad Ardesio – spiega il capogruppo di minoranza Simone Bergamini – sei punti all’ordine del giorno, questioni varie affrontate.

Il gruppo guidato dal sindaco Caccia non ha chiarito cosa vuole fare nei confronti dell’Unione, demandando la scelta ufficiale ad un apposito passaggio in consiglio comunale da convocare verso la seconda metà di settembre, ma la ratifica della variazione di bilancio di giugno (punto 2) e la variazione di assestamento (punto 4) hanno permesso di capire ai presenti quanto il gruppo Lega Nord creda nello strumento sovracomunale: poco o niente. Nulla di nuovo sotto al sole, ma ci aspettavamo, francamente, qualche elemento di certezza in più.

Il punto numero 5 della discussione è stato occupato dalla presentazione delle linee programmatiche, uno strumento con il quale la maggioranza da sostanzialmente il programma, la rotta e la direzione verso cui guidare la comunità.

SU ARABERARA DEL 5 AGOSTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui