Anche questa estate la comunità di Berzo San Fermo ha voluto ricordare Ilario Tebaldi, Eugenio Signorini e Raffaele Vitagliano, tre volontari che erano delle autentiche colonne della Polisportiva e della comunità civile berzese. I tre sono scomparsi a breve distanza l’uno dall’altro: Ilario all’inizio del 2019, mentre gli altri due nel 2020, durante la tempesta Covid.
È stato perciò organizzato dalla Polisportiva Berzo San Fermo e da Real Madrigal, con il patrocinio del Comune di Berzo San Fermo e del CSI Bergamo, il terzo memorial per non dimenticare i tre amici ‘Mister Ilario, Eugenio & Raffaele’. Domenica 14 luglio, nel centro sportivo comunale di Berzo San Fermo, ci sono perciò state 12 ore di calcio, dalle 8 alle 21.
Al torneo di calcio a cinque hanno partecipato sedici squadre. Il girone A era composto da KDB, C4G, The Bell’s Pub e SS Novalgina 1998; il girone B da Olivi, New Line FC, Airon e AC Milan; il girone C da Bar Sintony, Civico 19, Barcelona Cafè e La Squadra Fantastica; il girone D da I Pastai del Borgo, Nemo FC, Real Madrigal e F.lli Cuni.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 LUGLIO