BIANZANO – Il Comune acquista terreno e immobile. Zenoni: “Spazio a nuovi parcheggi e box”

0
292

A settembre faremo un’assemblea pubblica per mostrare agli abitanti di Bianzano cosa abbiamo intenzione di fare. La gente deve infatti sapere cosa succede in paese e perciò presenteremo i progetti e ascolteremo pareri e consigli”.

La sindaca Nerella Zenoni parlerà ai Bianzanesi di quanto è stato deciso dalla sua Amministrazione comunale e approvato nella seduta del Consiglio comunale di lunedì 12 agosto. Il Comune di Bianzano acquisterà infatti da privati un immobile nel cuore del centro storico, in Via Sottotorre, e un terreno tra Via degli Orti e la Strada Alta. Per farne cosa?

Innanzitutto vorrei sottolineare che è da tempo che stavamo cercando un’area in cui realizzare nuovi parcheggi e abbiamo deciso di attendere l’esito delle elezioni prima di agire. In pratica – spiega la sindaca Zenoni – il Comune di Bianzano acquisterà a settembre un immobile nella parte centrale del borgo. Si tratta di un edificio non storico, quindi non soggetto a vincoli architettonici, che dispone di un giardino e di un magazzino; quest’ultimo servirà per i nostri mezzi comunali, perché non abbiamo più spazio.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 23 AGOSTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui