BORGO – LUZZANA – VIGANO – Assolta dall’accusa di peculato e firme false: dipendente dell’Unione Media Val Cavallina torna al lavoro “Chiediamo le dimissioni del presidente dell’Unione”

287

Dopo aver affrontato un processo penale che ha preso le mosse da una denuncia sporta dall’Unione Media Val Cavallina, la dipendente ne esce a testa alta. L’Unione, il suo Presidente Massimo Armati e la dottoressa Borsellino, invece ne escono con le ossa rotte e con loro, pure la reputazione delle nostre istituzioni, trascinate dentro un conflitto senza precedenti con un’arroganza e una presunzione senza misura. Ricordiamo che la persona in questione è dipendente dell’Unione da parecchi anni (quindi da molto prima che il nuovo segretario si insediasse).

Il fatto non sussiste”: questa la sentenza emessa e passata in giudicato. Nessuna impugnazione è stata infatti presentata nei termini di legge forse per timore di andare a sfracellarsi per l’ennesima volta. La vicenda è terminata senza “se” e senza “ma”, con l’assoluzione piena dell’imputata.

in edicola dal 22 giugno

pubblicità