CALCIO – I numeri dell’Asd Costa Volpino: 8 squadre, 190 atleti, 40 collaboratori. Arriva anche l’inno ufficiale

27

8 squadre, 190 atleti e una quarantina di collaboratori tra mister e staff tecnico. Sono questi i numeri dell’Asd Costa Volpino che domenica 1° settembre si è presentata al suo pubblico con una grande festa proprio sul campo che vedrà a breve l’inizio dei campionati.

Quest’anno andiamo a chiudere tutta la filiera del settore giovanile – spiega il vice presidente Giorgio Bonomellia cui si aggiunge la prima squadra, tassello importante per garantire una continuità anche ai nostri giovani, dove arruoliamo già dieci ragazzi della Juniores. Per quanto riguarda lo staff invece, ai fedelissimi si aggiungono nuove figure a cui diamo ovviamente il benvenuto, sostituendo così alcuni volti che ringraziamo e a cui auguriamo il meglio. La filosofia societaria resta quella di portare avanti il progetto con figure giovani e dinamiche, ma allo stesso tempo preparate. In questi anni abbiamo sempre avuto un grande entusiasmo che siamo sicuri continuerà ad esserci così come la disponibilità da parte di tutti nonostante l’Asd Costa Volpino nasca da una grande passione e dal tempo che ognuno di noi dedica per il bene dei ragazzi oltre gli impegni giornalieri”.

Obiettivo? “Quello di andare avanti in questa direzione, di mantenere un determinato tipo di movimento attorno a questa realtà e creare un’identità basata su Costa Volpino”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 6 SETTEMBRE

pubblicità