Quello che sembrava un semplice spiffero, col passare dei giorni è diventato un forte vento. Ci riferiamo alla notizia della candidatura a sindaco del consigliere di minoranza Ettore Cambianica, 57 anni, un veterano della vita amministrativa di Casazza.
“Dopo che l’avete scritto su Araberara (edizione del 5 aprile – ndr), molte persone hanno saputo di questa mia decisione. Un giorno, camminando per strada, un conoscente mi ha salutato dicendomi: ‘ecco il prossimo sindaco’. Vedremo cosa decideranno gli elettori di Casazza. Io sto lavorando alla preparazione della lista, che sarà civica”.
Cambianica, consigliere di ‘Semplicemente Casazza’ ed esponente di primo piano di Forza Italia a Casazza, svela i retroscena della sua candidatura. Fino a poche settimane fa si pensava che lei sarebbe stato presente nella lista guidata da Myriam Pesenti. Cosa è successo?
“Quello con Myriam e il suo gruppo è stato un discorso che purtroppo non è andato a buon fine. Ci sono diverse situazioni che mi hanno portato a lasciarli. Il nostro tentativo era di dar vita a una lista civica che raggruppasse tutte le forze di centrodestra di Casazza.
SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 19 APRILE