CASAZZA – IL RINVIO – Udienza al TAR rimandata al 29 maggio 2024, tregua tra Comune e Farmacia. Il rinvio di oltre sei mesi è stato deciso per consentire alle parti di trovare un accordo

0
207

Sei mesi e 20 giorni di rinvio. Alla fine, è stato questo l’esito dell’accordo tra l’Amministrazione comunale di Casazza e la famiglia titolare della farmacia del paese. Non è che tra i due contendenti che nell’ultimo anno si sono trovati “l’un contro l’altro armato” sia improvvisamente scoppiata la pace. No, per quella ci vorrà ancora tempo. Però è stata disinnescata e rinviata a metà dell’anno prossimo la temuta udienza al Tar di Brescia, fissata per giovedì 9 novembre.

Adesso, in accordo tra le parti, l’udienza di fronte al giudice amministrativo è stata rimandata al 29 maggio 2024 per permettere di trovare un eventuale accordo.

Al centro del contendere c’è il cantiere di Via Nazionale, accanto alla Farmacia Varinelli. L’Amministrazione del sindaco Sergio Zappella sta portando avanti il suo progetto riguardante l’ormai ex edificio di proprietà comunale che ospitava gli appartamenti destinati a edilizia popolare. L’immobile è stato abbattuto e verrà poi ricostruito.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 17 NOVEMBRE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui