CASAZZA – Spaccio e risse, il problema sicurezza visto dai cittadini: “Pochi giorni fa una nuova rissa sulla statale, siringhe al parco dei Molini”

1924

Dal centro storico alla contrada dei molini, fino a via Nazionale, droga e risse rimangono i due temi caldi a Casazza dove le segnalazioni sono sempre molte e i casi nonsi arrestano. Per quanto riguarda le risse, è la via nazionale e i suoi bar ed esercizi commerciali ad essere protagonisti, l’ultimo caso poche settimane fa in un bar della zona dove alcuni extracomunitari sono venuti alle mani comportando l’intervento delle forze dell’ordine e anche di una ambulanza, si parte sempre da diverbi per arrivare poi alle mani o persino ai coltelli.

Questioni personali o vicende legate allo spaccio, oppure difficile convivenza tra etnie o gruppi della stessa nazione, sta di fatto che in via nazionale sono stati molti i casi di liti furibonde scoppiate a bordo della statale 42. “Una volta dopo una lite un extracomunitario aveva distrutto con un pugno la vetrinetta di un negozio ferendosi anche la mano – spiega una residente…

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 26 OTTOBRE

pubblicità