CASAZZA – Totis, tra presente e futuro: “I cantieri di Casa Suardini e Via Nazionale, l’udienza al Tar. E sulle elezioni…”

267

In queste settimane il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Renato Totis sta lavorando su due tavoli, altrettanto importanti. Ad un tavolo, che corrisponde alla sua scrivania nel palazzo comunale di Casazza, si occupa di cantieri e di progetti, pensando ai lavori in corso in questo periodo, trattando con tecnici e imprese. L’altro tavolo coinvolge in pieno il futuro suo e della sua Casazza, perché tra due mesi e mezzo (se gli elettori decideranno in tal senso) potrebbe essere lui il nuovo primo cittadino.

È ovvio che in questo periodo io stia pensando alle elezioni, però c’è ogni giorno tanto lavoro da portare avanti e mi sto concentrando su questo. Abbiamo cantieri avviati da tempo che sono in via di conclusione – sottolinea Totis – e altri che invece sono ancora nella fase iniziale e che richiederanno più tempo”.

Partiamo dalle elezioni. Hai già chiuso la tua lista? “In realtà, noi di ‘Orizzonte Comune’ siamo sempre partiti dal programma e solo dopo abbiamo pensato ai nomi da inserire in lista. Abbiamo sempre fatto così. E, infatti, in questo periodo stiamo facendo incontri allargati, tra l’altro molto partecipati; discutiamo del programma per i prossimi cinque anni e, una volta condiviso, sarà il momento di scegliere i componenti della lista. Il programma sarà ben strutturato e terrà conto delle esigenze della comunità di Casazza”.

SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 22 MARZO

pubblicità