Egregio direttore, leggiamo nel numero scorso di Araberara che l’amministrazione di Castione guidata dalla lista promossa dalla simbiosi Migliorati/Vanzan è uscita dal torpore che l’accompagna da ormai un anno, e si è lasciata andare ad una bella intervista. E’ utile allora confrontarsi con tali esternazioni poiché alle nostre regolari interpellanze non si è mai risposto in maniera soddisfacente o addirittura non si è proprio risposto, e questo, sindaco e gregari vari lo sanno.
In primis (alla buon’ora secondo noi) sono stati nominati gli assessori mancanti, e a loro facciamo un augurio di buon lavoro per ciò che resta del mandato.
In secondo luogo provando a confutare quanto riportato nell’intervista è nostro dovere rilevare che ancora una volta si ripropone la solita minestra elettorale del c.d. Impegno Democratico, minestra di promesse che ormai suona stantia di fronte alla sempre più evidente delusione generale rispetto alle aspettative del 2016.
Con ordine rileviamo come, senza il minimo dato ufficiale, dalla maggioranza si è espresso nientemeno che un soddisfatto ottimismo su quella che gli amministratori hanno definito “stagione invernale”….
SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 25 GENNAIO