CASTIONE INTERVISTA AL SINDACO ANGELO MIGLIORATI SU TUTTI I FRONTI “Turismo da ripensare, rapporti politici da riprendere. Dalmine: non c’è nulla, si riparte da zero. Sconcertato dai commenti di Pezzoli.”

0
181

Estate di lavoro per Angelo Migliorati. Tornato da due mesi a ricoprire la carica di sindaco di Castione (già sua nel decennio 1997-2006), a capo di una lista civica che ha messo insieme vecchi amici e vecchi nemici, Angelo in questi giorni è al lavoro su tutti i fronti con la sua squadra.

Facciamo un passo indietro di qualche mese. Quando hai deciso di tornare in campo per Castione? “La decisione è arrivata nelle ultime settimane prima delle elezioni – spiega il primo cittadino -. Da un anno si parlava di elezioni comunali e si è creato un gruppo vasto: una parte del mio gruppo, una parte della Lega nord e una parte del gruppo che fa capo a Guerino (Guerino Ferrari, attualmente vicesindaco – ndr). Si è iniziato a parlare di cosa fare per il comune e da qui si è deciso di fare un gruppo insieme, lasciando la questione delle candidature all’ultimo. Nelle ultime settimane sono stato individuato io come figura di garanzia”….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 26 AGOSTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui