CASTRO – La sindaca: “I lavori alla palestra sono la nostra priorità. I bambini torneranno alla scuola materna dopo Natale”

66

Patrizia Carizzoni sorride dall’altra parte del telefono, le sue giornate sono intense e iniziano presto in Municipio, “ma oggi (il 25 luglio, ndr) è San Giacomo e gli uffici sono chiusi, quindi ne approfitto per fare alcune commissioni e concentrarmi sul lavoro da fare”.

Qui non c’è tempo da perdere: “Abbiamo fatto subito la disinfestazione delle zanzare, incontrato Valcavallina Servizi per la raccolta rifiuti e la pulizia del paese e siamo riusciti ad eliminare il soffiatore del sabato, sai, era piuttosto fastidioso per chi vuole godersi la mattinata in tranquillità non dovendo svegliarsi per andare al lavoro – spiega la sindaca -. Stiamo anche cercando la possibilità di vendere i biglietti dell’autobus visto che abbiamo la fermata ma i nostri cittadini sono costretti ad andare a Lovere ad acquistarli. Abbiamo inoltre approvato tre regolamenti per l’albo dei volontari, la sponsorizzazione delle aree verdi che ci consentirebbe di averle in ordine risparmiando risorse economiche importanti, e quello per il patrocinio”.

ARTICOLO COMPLETO SUL NUMERO IN EDICOLA DAL 2 AGOSTO

pubblicità